Ri.natura Retreat
Venerdì 25, Sabato 26 & Domenica 27 Novembre
Casa Balins, Loc. Pradis, Clauzetto (Pn)
Un weekend dedicato alla profonda Ri.connessione con Se stessi e con la Natura.
Un Ritiro in una Valle magica, abitata fin dalla Preistoria, ricca di grotte suggestive, boschi e faggete. Un’occasione di pace, relax e tempo per ri.caricarsi profondamente, ospiti di una struttura ideata appositamente per accogliere ritiri ed esperienze olistiche.
Quest'anno il Retreat si svolge in Autunno, un momento straordinario per lasciare andare la rigidità del corpo e abbandonare i pensieri che non hanno più motivo di esistere dentro di noi, così come insegna la Natura. Tutto permetterà di creare spazio per nuove idee, nuove sensazioni, nuove prospettive. Questo senso avranno le pratiche e l'alimentazione che seguiremo, pensate per aiutarci a pulire e depurare corpo e mente.
La location
Casa Balins, Loc. Pradis, Clauzetto (Pn)
Il Programma
➤ COSA PORTARE:
Tappetino da Yoga, Calzature e Abbigliamento adatti allo Yoga e alle Escursioni, Sorriso!
➤ LOCATION:
Ri.natura Retreat, organizzato dal Retreat e Joy Center Casa Balins, un magico luogo gestito da Amrit e Gatita a Pradis di Sotto. Un rifugio, un portale, un'accogliente luogo nel quale anche la prima volta ci si sente tornare. <Casa Balins non è solo una bella casa in pietra costruita in una delle Valli più suggestive della montagna friulana, ma soprattutto un luogo nel quale ricaricare le batterie immersi nella natura.>
➤ INSEGNANTE:
Chiara Gobat - nel 2018 ha conseguito il diploma riconosciuto da ENDAS, Coni e Yoga Alliance. Nello stesso anno ha iniziato il corso insegnanti di Hatha e Vinyasa yoga di 350 ore presso il centro Yogah, conseguendo il diploma nel luglio 2019. Ha proseguito la sua formazione sotto la guida di Nicola De Simone e Gabriella Buzzacchi diplomandosi nel 2020 in Yoga Therapy e Restorative yoga, nel 2021 in yoga per bambini. Attualmente segue un percorso di studio di mindfulness e meditazione per bambini, metodo Balyayoga, per conseguire il diploma nel giugno 2021.
Attualmente collabora con il centro yoga Yogah e ha aperto la sua sede, asd Lab, a Sacile dove insegna yoga per bambini e adulti.
➤ FELICITATORE:
Alberto Cancian, fondatore di Ri.natura, accompagnerà le attività del weekend. L’obiettivo del Retreat - come quello di Ri.natura stessa - è quello di concedere ai partecipanti un momento di profonda ri.connessione, pace e relax, ricaricandosi grazie all’energia della Natura e alla condivisione con il gruppo. Formatosi come insegnante di Meditazione metodo Yogah e come Operatore di Forest Bathing, grazie all’esperienza vissuta per quasi due anni in Amazzonia, guiderà le pratiche nella Natura e i cerchi di condivisione.
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
la Partecipazione a RI.NATURA RETREAT è consentita solo SU PRENOTAZIONE inviando una mail a info.rinatura@gmail.com ENTRO IL 19 Novembre 2022.
[ Intolleranze Alimentari da indicare al momento dell’iscrizione ]
Quota di Partecipazione:
€230 con pernottamento in camera doppia o tripla e pensione completa.
La quota Comprende: 2 Pernottamenti, 2 Cene, 2 Colazioni, 2 Pranzi, Partecipazione a tutte le pratiche in Natura e nel salone degli incontri e ingresso alle Grotte di Pradis.
(Alcune attività sono soggette alle condizioni metereologiche, nel caso non fossero realizzabili verranno sostituite con esperienze all'interno.)
INFO e PRENOTAZIONI:
+39.351.1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it
Location e Organizzazione: Casa Balins
Via Pradis di Sotto 11, 33090, Clauzetto (PN)