
Yogah nel Bosco
Yogah nel Bosco
Yogah nel Bosco, la serie di appuntamenti organizzati in collaborazione con Yogah L’arte dello Yoga dedicati al benessere della persona e alla ri.connessione con la Natura.
Sessioni di Yoga e Meditazione ispirati dagli elementi naturali e arricchiti a rotazione da strumenti sonori e vibrazionali come le Campane Tibetane.
Date:



VENERDì 27 AGOSTO | ore 17:00

[In caso di maltempo evento garantito presso: Sede Pro Loco]
Ven 27/08 – Ritrovo presso Borgo Titol, Località Titol 1, Tramonti di Sopra, PN


Per la partecipazione va utilizzato il proprio tappetino da yoga (o asciugamano di grandi dimensioni). E’ consigliato l’utilizzo di indumenti comodi, preferibilmente pantaloni lunghi, una borraccia per l’acqua e un cuscino per la meditazione.
………………………………………………………………………………………………..
………………………………………………………………………………………………..

YOGAH è un metodo integrale di pratica della Yoga che fonda le sue radici nella tradizione millenaria in armonia con le più recenti scoperte scientifiche.
………………………………………………………………………………………………..


– E’ vietato prender parte all’attività in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza si dichiara implicitamente di essere idonei a partecipare.
– È obbligatorio portare con sé la mascherina, da utilizzare in tutte le situazioni previste dalla normativa, rispettando la distanza minima di sicurezza di un metro, estesa a due metri nei momenti in cui l’attività motoria richieda un corretto afflusso dell’aria.
– Igienizzare spesso le mani frizionandole con acqua e sapone per almeno sessanta secondi o con un gel a base alcolica.
– Non condividere cibi o utilizzare bottiglie, bicchieri o oggetti toccati da altri.
………………………………………………………………………………………………..