Yoga Genitori & Figli
Yogah Genitori & Figli
Una delle grandi novità di ri.natura 2021. La pratica Yoga Genitori & Figli dà la possibilità di aumentare e favorire l’empatia e la connessione con i propri figli, un momento importante di crescita condivisa.
Finalmente un tempo esclusivo senza distrazioni e interruzioni, in cui il bambino sperimenta un’interazione e un contatto fisico con il genitore in una dimensione completamente diversa da quella abituale.
La lezione di Yoga Genitori & Figli si svolge con esercizi/giochi di coppia, di fiducia e contatto, Asana da eseguire in coppia e singolarmente, rilassamento e meditazione.
Per ottenere tutti i benefici della pratica è necessario che il rapporto sia uno a uno (un genitore o adulto di riferimento e un solo bambino) 2 tappetini e 2 asciugamani o copertina (uno a partecipante). Per i bambini, età consigliata dai 3 ai 10 anni.
[In caso di maltempo evento garantito presso: Sede Pro Loco]
………………………………………………………………………………………………..
– E’ vietato prender parte all’attività in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza si dichiara implicitamente di essere idonei a partecipare.
– È obbligatorio portare con sé la mascherina, da utilizzare in tutte le situazioni previste dalla normativa, rispettando la distanza minima di sicurezza di un metro, estesa a due metri nei momenti in cui l’attività motoria richieda un corretto afflusso dell’aria.
– Igienizzare spesso le mani frizionandole con acqua e sapone per almeno sessanta secondi o con un gel a base alcolica.
– Non condividere cibi o utilizzare bottiglie, bicchieri o oggetti toccati da altri.
………………………………………………………………………………………………..