Yoga Genitori e Figli “Magnifica Montagna 2024”

Scopri il territorio della Magnifica Comunità di Montagna e del Comune di Meduno nei suoi lati più straordinari! Amore per la natura, adrenalina, prodotti tipici, panorami mozzafiato: questo e molto altro nel calendario di “Una Montagna di Eventi”!

Finalmente un tempo esclusivo senza distrazioni e interruzioni, in cui il bambino sperimenta un’interazione e un contatto fisico con il genitore in una dimensione completamente diversa da quella abituale.

La pratica Yoga Genitori & Figli dà la possibilità di aumentare e favorire l’empatia e la connessione con i propri figli, un momento importante di crescita condivisa.

La lezione di Yoga Genitori e Figli si svolge con esercizi/giochi di coppia, di fiducia e contatto, Asana da eseguire in coppia e singolarmente, rilassamento e meditazione. Per ottenere tutti i benefici della pratica è necessario che il rapporto sia uno a uno (un genitore o adulto di riferimento e un solo bambino) 2 tappetini e 2 asciugamani o copertina (uno a partecipante).

 

📆 Sabato 20 Luglio ore 16:00 ritrovo presso Area Sportiva di Navarons, Meduno PN

ℹ PARTECIPAZIONE GRATUITA SU PRENOTAZIONE al seguente link al Modulo Online

▶️ Evento organizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno e TEF, S.c.r.l. nell’ambito del Progetto “Magnifica Montagna 2024”

📌 Per maggiori informazioni progettomagnificamontagna@gmail.com • FacebookInstagram Libretto Eventi 2024

Data

Lug 20 2024

Ora

4:00 pm

Costo

Gratuito

Luogo

Area Sportiva di Navarons
Meduno PN
Prenota qui

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.