Tàmar Sotto le Stelle

Sabato 12 agosto ritorna in Val Tramontina il magico appuntamento di Tàmar Sotto le Stelle con musiche e letture tra i Borghi Abbandonati!


IL PROGRAMMA 👇

• ore 15:00 • TRAMONTI DI SOTTO

Passeggiata alla scoperta dei borghi abbandonati con Lisetta Totis, guida del Parco delle Dolomiti Friulane, ed esperienza di ri.connessione alla Natura con Alberto Cancian. L’escursione terminerà al borgo Tàmar!

Difficoltà Escursione: media
Lunghezza: 6 km / Dislivello: 300 m
Durata: 3 ore di passeggiata + 5 ore di festa

Ritrovo presso Piazza S.Croce, Tramonti di Sotto (Pn)
Contatto per l’escursione: 333 255 6359
Partecipazione gratuita su prenotazione al seguente form online


• dalle ore 18:00 • BORGO TAMAR
Presentazione dell’ultimo libro di GIUSEPPE RAGOGNA “FRIULI, storie di rinascita della montagna”, musiche e canti attorno al fuoco con il gruppo folk ‘PORTE PERTE, pastasciutta per tutti e, all’imbrunire, osservazione delle stelle con l’esperto ANGELO CAVALIER.

Possibilità di raggiungere il Borgo Tamar in autonomia!

IN CASO DI PIOGGIA la presentazione del libro, la pastasciutta e il concerto dei ‘Porte Perte si terranno nella Sala Polifunzionale della Pro Loco Val Tramontina

▶️ L’evento è inserito nell’ambito di #PassiParole2023 e organizzato in collaborazione con Proloco Valtramontina APS, Comune di Tramonti di Sotto – CAI sez. di San Vito al Tagliamento, Ri.Natura

▶️ La presentazione del nuovo libro di Giuseppe Ragogna è realizzata nell’ambito di “Magnifica Montagna” progetto realizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno e ConCentro, Az. Speciale della Camera di Commercio di Pn-Ud con il supporto di Ri.natura.

Data

Ago 12 2023
Expired!

Ora

3:00 pm

Costo

Gratuito

Luogo

Borgo Tamar
Tramonti di Sotto (Pn)
ri.natura

Organizzatore

ri.natura
Telefono
+39 351 1618677
Email
info.rinatura@gmail.com
Prenota qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.