Tamar Jazz & Blues, musica e colori

🎷 Tamar Jazz & Blues, musica e colori 🎹
Ritorna in Val Tramontina il magico appuntamento dedicato al Jazz & Blues, con un’escursione tra i boschi e i ruderi dei borghi antichi che si concluderà nel Borgo di TÀMAR dove si esibiranno gruppi di musica Jazz & Blues.

📅
 Sabato 9 Luglio
🕢 ore 16:00
📍 Ritrovo presso Piazza Santa Croce, Tramonti di Sotto (Pn)
🚶‍♂️ Partendo dall’abitato di Tramonti di Sotto, lungo una facile carrareccia, si raggiungeranno i ruderi delle stalle Culumet e Plendoria.

🌳
Una fitta faggeta ci accoglierà per un assaggio dell’esperienza di “Forest Bathing” con Ri.natura, l’immersione di consapevolezza nella natura, guidata da Alberto Cancian. Si proseguirà poi con leggeri saliscendi fino al borgo abbandonato di Tamar e al bivacco “Guglielmo Varnerin” 🏚️

🎼
 L’evento musicale prevede un concerto Jazz alle ore 18.30 con il DUO LORENZO MARCOLINA e ARNO BARZAN e alle 20.00 un concerto Blues in notturna con PAOLO MIZZAU & THE DOCTOR LOVE BAND. 🧺 Alle 19 verrà servita una cena “al sacco” con prodotti tipici locali, dolcetti e caffè. Al termine, si percorrerà in autonomia la strada forestale fino al parcheggio delle auto.

Difficoltà: media
Dislivello: 100 m / Distanza: 7 km
Durata: 6 ore

👉
 Contributo richiesto 10€ comprensivo di camminata, ingresso ai concerti e cena al sacco. Per i bambini fino a 12 anni gratuito.
👉 Si raccomanda di indossare abiti e calzature adeguati e di portare con sè acqua, una pila e un plaid.


❗
Per partecipare alle passeggiate di PASSIparole è OBBLIGATORIO compilare il MODULO DI ISCRIZIONE al seguente link entro le 48 ore precedenti la passeggiata: Clicca qui

Evento organizzato da Comune e Pro Loco di Tramonti di Sotto in collaborazione con Ecomuseo Lis Aganis, Ri.Natura e gli amici di Tamar.

Le iniziative di PASSIparole vengono svolte in sicurezza e seguendo le disposizioni attualmente in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. Gli itinerari si svolgono su percorsi misti: strada asfaltata, mulattiere e/o sentieri.
> Si consiglia di indossare calzature e abiti adeguati (non sandali o infradito) e di portare con sé una torcia e dell’acqua.
> In caso di maltempo le escursioni potrebbero essere rinviate a data da destinarsi.
> Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, seguite la pagina Facebook Lis Aganis – Ecomuseo delle Dolomiti Friulane

📌 Per maggiori informazioni:
T: +39 351 1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it

Data

Lug 09 2022
Expired!

Ora

4:00 pm

Costo

10€ adulto gratuito per bambini sotto i 12 anni

Maggiori informazioni

Prenota qui

Luogo

Borgo Tamar
Tramonti di Sotto (Pn)
ri.natura

Organizzatore

ri.natura
Telefono
+39 351 1618677
Email
info.rinatura@gmail.com
Prenota qui

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.