In Canoa sul Lago di Barcis
CANOA OPEN DAY, EXTRA DATE SUL LAGO DI BARCIS
Domenica 28 Agosto
Giornata in Canoa sul Lago di Barcis per provare l’esperienza slow di questo meraviglioso sport d’acqua. Vista l’eccezionale siccità del Lago di Redona, andiamo alla scoperta di un’altro luogo meraviglioso della nostra Regione Friuli Venezia Giulia!
9:30 – 10:45 – 14:30 – 15:45
Quattro SESSIONI in Kayak sul Lago.
Introduzione alla Canoa ed uscita in Kayak sul Lago accompagnata dai tecnici della Polisportiva Montereale.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
SOLO SU PRENOTAZIONE al seguente link: Clicca qui
Quota di Partecipazione per Singola Sessione in canoa: 15€ adulto / 7€ bambino – Max 20 partecipanti
Tutto il materiale tecnico, inclusi giubbini salvagente e natanti adatti anche a principianti, verrà fornito dall’Associazione Polisportiva Montereale.
Consigliati costume, scarpe da scoglio o ciabatte da piscina, eventuale k-way e un cambio.
Ritrovo presso: Casa per Ferie Fontane, Località Fontane, Barcis, PN. Imbarco presso il ponte passerella in ferro a fine Lago.
Presentarsi almeno 15 minuti prima dell’inizio della Sessione prenotata. Si consiglia di arrivare in anticipo per la poca disponibilità di parcheggio della zona.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Per partecipare alle attività indicate SU PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA è necessario effettuare la prenotazione online tramite i relativi FORM e in seguito compilare e consegnare il MODULO ISCRIZIONE redatto secondo normative Covid-19.
Al fine di rispettare le disposizioni inerenti a Covid-19 e DPCM vigenti vanno rispettate le seguenti norme di comportamento:
– E’ vietato prender parte all’attività in caso di febbre e altri sintomi influenzali (la temperatura corporea non deve superare i 37.5°). Con la propria presenza si dichiara implicitamente di essere idonei a partecipare.
– È obbligatorio portare con sé la mascherina, da utilizzare in tutte le situazioni previste dalla normativa, rispettando la distanza minima di sicurezza di un metro, estesa a due metri nei momenti in cui l’attività motoria richieda un corretto afflusso dell’aria.
– Igienizzare spesso le mani frizionandole con acqua e sapone per almeno sessanta secondi o con un gel a base alcolica.
– Non condividere cibi o utilizzare bottiglie, bicchieri o oggetti toccati da altri.
………………………………………………………………………………………………..
Per maggiori informazioni:
T: +39.3511618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it
– rinatura, progetto di “ri.connesione natura.le” creato con il supporto di ConCentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone-Udine attraverso il brand Pordenone with Love, in convenzione con Comune di Tramonti di Sopra, Comune di Tramonti di Sotto, Pro Loco Valtramontina, Pro Loco Tramonti di Sopra –