Musica e Forest Bathing in natura • Ri.natura 2022

🎶🌲 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘀𝘁 𝗕𝗮𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴 𝗶𝗻 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 🌲🎶

Polinote Music Festival e Ri.natura presentano 𝗠𝘂𝘀𝗶𝗰𝗮 𝗲 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘀𝘁 𝗕𝗮𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴 𝗶𝗻 𝗻𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮, un’esperienza di riconnessione alla natura che predisporrà all’ascolto e alla contemplazione del momento musicale.

📅Domenica 19 giugno
📍 Val Tramontina
🌲 𝗙𝗼𝗿𝗲𝘀𝘁 𝗕𝗮𝘁𝗵𝗶𝗻𝗴
🕓 dalle 15:30 alle 18:00

📍 Tramonti di Sotto (PN) Via A. Manzoni, 7

Lo Shinrin-Yoku, tradotto in “Forest Bathing” o “Bagno di Bosco”, nasce in Giappone e indica una modalità atta a favorire il risveglio dei cinque sensi attraverso una pratica esperienziale consapevole nella natura. Dolci passi nel bosco ci accompagneranno in un viaggio attraverso le sensazioni, per godere dei benefici, recentemente censiti, donati dagli alberi e dagli elementi naturali. Il gruppo di partecipanti verrà condotto in un semplice percorso nella Natura, per fare esperienza di Lei e di se stesso. Conduce Alberto Cancian, operatore di Forest Bathing. 👉 POSTI LIMITATI Partecipazione gratuita e su prenotazione al seguente link Clicca qui

𝗖𝗼𝗻𝗰𝗲𝗿𝘁𝗼 𝗗𝗶𝗮𝗻𝗲 𝗣𝗲𝘁𝗲𝗿𝘀 🎼𝗮𝗿𝗽𝗮 𝗲 𝘃𝗼𝗰𝗲
🕓 ore 18:00
📍 Corte storica di Via A. Manzoni, 7, Tramonti di Sotto

Artista internazionale, formatasi a Melbourne dove si è esibita in diversi formazioni non classica nei locali e jazz club, in quest’occasione, con sia la sua arpa electro-acustica “Camac Blu”, che quella Celtica, suonerà musica originale, ed alcuni brani medievali e celtici con suoi arrangiamenti ed improvvisazioni. Un viaggio non solo nel tempo ma anche nello spazio, grazie ad uno speciale omaggio all’arpista Alice Coltrane, con Journey in Satchidinanda. Il repertorio comprende brani con sonorità etniche di terre non molto lontane tra cui la musica di Anour Brahem (Tunisia) e un brano della Macedonia.

👉  𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 e gratuito, non è richiesta la prenotazione.

 

L’evento è realizzato da Polinote in collaborazione con Ri.Natura, Pro Loco Val Tramontina, con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Comune di Pordenone, Friulovest Banca, Bcc Pordenonese e Monsile.

☎ Infoline Polinote Tel. 0434 520754 • Cel. 347 7814863 • info@polinote.it

📌
 Per maggiori informazioni:
T: +39 351 1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it

Data

Giu 19 2022
Expired!

Ora

3:30 pm

Costo

Gratuito

Luogo

Via A. Manzoni, 7
Tramonti di Sotto (PN)
ri.natura

Organizzatore

ri.natura
Telefono
+39 351 1618677
Email
info.rinatura@gmail.com
Prenota qui

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.