Fisarmonica nel Borgo

🍃 InNatura 🍃


Una rassegna di quattro appuntamenti nella meravigliosa cornice naturale della Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio.

In ogni appuntamento una semplice passeggiata con un’esperienza di riconnessione alla natura, un incontro speciale con un autore, un musicista o un produttore e, al termine, una degustazione dei prodotti tipici locali: un modo per scoprire il territorio a 360°!


Fisarmonica nel Borgo
Domenica 26 maggio

 

Passeggiata esperienziale lungo il Sentiero degli Antichi Mestieri, passando dalle acque del torrente Ledròn – fra antichi mulini, fornaci e panorami suggestivi – al caratteristico borgo di Andreis.

Nel corso del cammino esperienza di Forest Bathing nell’ambiente naturale.

Lungo il percorso, in collaborazione con Cooperativa Polinote, INcontro con il maestro fisarmonicista Maurizio De Luca. Laureato presso la Gustav Mahler Privatuniversitat di Klagenfurt e oggi insegnante di fisarmonica in Friuli e in Austria, De Luca è un concertista apprezzato in Italia e all’estero con numerose esibizioni all’attivo in palcoscenici internazionali.

Arrivo al Chiosco Al Pical, a due passi dal torrente Alba, illustrazione dei prodotti tipici andreani e brindisi di benvenuto preparato dal Pical, con formaggio salato di Andreis, miele della Val Pentina, assaggio di peta di Andreis e calice di glera.

Per chi desidera Pranzo convenzionato presso il chiosco con Menù a tema: selezione di formaggi e salumi, lasagnetta alle verdure, assaggio di frico e cervo.


📍
 
Ritrovo ore 9:30 presso Chiosco Al Pical, Località Broile plan de la Siea, Andreis. Passeggiata adatta a tutti, dislivello 150mt, distanza 3,5km, durata 1,5 ore.

In caso di maltempo esibizione confermata presso la Bocciofila di Andreis, degustazione e pranzo confermati al Chiosco Al Pical.

PARTECIPAZIONE GRATUITA POSTI LIMITATI PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al seguente link 👉Clicca qui

 

L’attività è realizzata grazie al sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia e si svolge nell’ambito di Magnifica Montagna, progetto realizzato da Magnifica Comunità di Montagna Dolomiti Friulane, Cavallo e Cansiglio, Comune di Meduno e Tef Scrl, con il supporto di  ri.natura.

 

📌 Per maggiori informazioni:
T: +39 351 1618677
M: info.rinatura@gmail.com
W: www.rinatura.it

 

Data

Mag 26 2024
Expired!

Ora

9:30 am

Costo

Gratuito

Luogo

Chiosco Al Pical
Località Broile plan de la Siea, Andreis
ri.natura

Organizzatore

ri.natura
Telefono
+39 351 1618677
Email
info.rinatura@gmail.com
Prenota qui

Prossimo evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.