7 Luglio 2024

Dopo 7 anni trascorsi assieme in una relazione colma d’Amore abbiamo deciso di darle sacralità e ufficialità sposandoci nella Natura e fra le nostre montagne.

Siamo molto emozionati di rivolgerti questo Invito, perché la felicità di quel giorno sarà nel condividerlo con le persone alle quali vogliamo bene e che hanno camminato, camminano e cammineranno al nostro fianco.

Nel cuore sentiamo quanto sia importante la presenza di ogni singolo invitato. Per questo vorremmo che ognuno possa essere protagonista e partecipe della nostra festa dell’Amore, specialmente nell’emozionante momento della Cerimonia.

Siccome la Cerimonia sarà un cammino a tappe che ripercorrerà le nostre vite, sarebbe meraviglioso che questo avvenisse anche attraverso le parole di chi ci conosce da sempre, con auguri che vengono dal cuore e che saranno la manifestazione della vostra Presenza.

1° Tappa

Passato

La prima tappa ripercorrerà il cammino che abbiamo intrapreso fino ad oggi attraverso le parole dei familiari e dei parenti, che verranno invitati a condividere i loro pensieri.

2° Tappa

Presente

Nella seconda tappa vivremo tutti assieme un momento di Presenza nella Natura, affinché Essa possa infondere nella coppia e in tutti i presenti il senso d’unione che la permea e passato, presente e futuro possano fondersi nell’Amore.

3° Tappa

Futuro

La terza tappa rappresenterà l’inizio del cammino di Giulia e Alberto come Sposi, attraverso le parole dei testimoni, lo scambio delle promesse, la benedizione degli anelli e gli auguri degli amici.

Il tuo Esserci sincero, i tuoi pensieri, le tue parole e i tuoi auguri saranno per noi il regalo più prezioso.

Crediamo infatti che l’affetto di una persona cara sia il più grande dono che una coppia possa ricevere. Lo spirito con il quale sarai assieme a noi, a testimoniare l’ufficializzarsi di un’unione che abbiamo scelto di condividere con te, è tutto ciò che desideriamo.

Se nel cuore hai altre idee per supportare il cammino della coppia puoi condividerle liberamente con noi.

Abbiamo immaginato una giornata di gioia e spensieratezza, nella quale tutti possano sentirsi liberi di essere sé stessi, sia nella sostanza che nella forma: dalle proposte di cucina naturale che ci nutriranno, perché il cibo possa essere fonte di amore e rispetto nei confronti della Natura e di tutti noi, all’abbigliamento che non avrà alcuna etichetta da rispettare se non il tuo senso di libertà e bellezza.

Ci sarà anche uno spazio dedicato ai bambini nel quale verranno intrattenuti con giochi e attività nella natura, così che la giornata possa scriversi nei ricordi più belli anche per loro.

Ora

10:30

Gli invitati sono attesi per le 10:30. Seguirà poi il momento più importante e significativo, la Cerimonia nella Natura, che darà il via alla festa che si protrarrà fino a sera.

Location

Castello Ceconi

La location nella quale si svolgerà l'intera giornata è il Castello Ceconi a Pielungo di Vito d’Asio, il luogo che ha sancito l’inizio della nostra storia d’Amore. È possibile utilizzare il parcheggio antistante l'entrata del Castello.

Menù

Cucina naturale

Per il pranzo abbiamo pensato di affidarci allo chef di cucina naturale e amico Claudio Petracco. Cucina Naturale è predilezione per cibi sani, nutritivi e prevalentemente di origine vegetale, con un’attenzione particolare ai prodotti locali, che saranno presenti in numerose forme: dai formaggi della latteria di Pradis, alle composte di Cipolla Rossa di Cavasso e molto altro.

Dresscode

Libertà e Bellezza

Una Festa nella Natura e fra le Montagne è sinonimo di libertà! Così varrà per l’abbigliamento, con nessun dresscode da rispettare e la gioia di vestirsi come si ha sempre desiderato. Un’unica accortezza per le signore, i prati di montagna non vanno d’accordo con i tacchi alti e sottili!

entro il 7 giugno 2024

Nel confermarci la tua Presenza indicaci via messaggio eventuali allergie, intolleranze o restrizioni alimentari e, per i bambini, specifiche esigenze se presenti.

Non vediamo l'ora di poter condividere con te la nostra Gioia!